Più libri più liberi – Fiera nazionale della piccola e media editoria

Dal 4 all’8 dicembre torna Più libri più liberi: 400 editori, oltre 300 eventi e 5 giorni di esposizione al Palazzo dei Congressi dell’Eur. Nata per opera del Gruppo Piccoli editori di Varia dell’Associazione Italiana Editori,

PLPL-testata-giallo-1 la Fiera vuole offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare agli onori della ribalta la propria produzione, spesso oscurata da quella delle case editrici più forti; e realizzare un luogo di incontro per gli operatori professionali, per discutere le problematiche del settore e per individuare le strategie da sviluppare.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
eventi, lancio, Senza categoria

Informazioni su Giuliana Grimaldi

Sono nata nel 1983 a Catania, ma per colpa della Filologia moderna e del master in Giornalismo sono milanese da ormai una dozzina d'anni. Ho lavorato al quotidiano “Libero”, al canale economico finanziario Class Cnbc e per i siti Lettera43.it, Style.it, Linkiesta.it, Grazia.it. Sono stata curatrice e autrice per Piemme, Marsilio e Itaca Libri. Da nove anni sono coordinatrice e docente del corso di alta formazione "Il piacere della scrittura" dell’Università Cattolica di Milano. Faccio la giornalista per Tgcom24 e LinC. Dall’età di sei mesi ho deciso che dormire era un’attività inutile. Di notte è più bello essere funamboli e fare camminare sulla stessa sottile corda passioni e doveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *