Book Pride a Milano dal 27 al 30 marzo

Da venerdì 27 a domenica 30 marzo Milano ospiterà Book Pride,  la fiera nazionale dell’editoria indipendente. Un grande evento di promozione della cultura non omologata, che riunisce per tre giorni editori, autori, giornalisti, lavoratori della conoscenza, artisti. Un’iniziativa tesa a salvaguardare la “bibliodiversità”10974180_1527278434204500_1547305662329856800_o

cioè della preziosa varietà delle produzioni culturali, messa sempre di più a rischio dall’azione dei grandi gruppi editoriali.

Il programma completo è consultabile al seguente link.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
editoria, editoria libraria, eventi, lancio, libri tag: , , ,

Informazioni su Giuliana Grimaldi

Sono nata nel 1983 a Catania, ma per colpa della Filologia moderna e del master in Giornalismo sono milanese da ormai una dozzina d'anni. Ho lavorato al quotidiano “Libero”, al canale economico finanziario Class Cnbc e per i siti Lettera43.it, Style.it, Linkiesta.it, Grazia.it. Sono stata curatrice e autrice per Piemme, Marsilio e Itaca Libri. Da nove anni sono coordinatrice e docente del corso di alta formazione "Il piacere della scrittura" dell’Università Cattolica di Milano. Faccio la giornalista per Tgcom24 e LinC. Dall’età di sei mesi ho deciso che dormire era un’attività inutile. Di notte è più bello essere funamboli e fare camminare sulla stessa sottile corda passioni e doveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *